Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 11, 19:51   #684 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Appena tornato dal volo di collaudo dopo la ricostruzione ... vola ancoraaaaa! Ho fatto giusto un po' di hovering per vedere i settaggi, considerando che la meccanica l'ho praticamente ricostruita. La coda tiene bene ed il bilanciamento delle pale si vede tutto! Ora non vibra per niente, neanche durante l'avvio quando prima tremava notevolmente raggiunto un regime di transizione.
L'assenza di vibrazioni all'avvio potrebbe essere anche dovuto ai nuovi dampers che hanno spostato la frequenza di risonanza verso l'alto. cmq fino al 60% di potenza tutto ok. Anche nelle brevi accelerazioni orizzontali non tende a rollare (cosa che farebbe in assenza totale di flappeggio), vedremo alle velocità più alte.
In hovering invece ha una piccola tendenza a traslare verso destra, strano visto che il piatto è perfettamente allineato.
Non e' una scienza esatta...ci puo stare che trasli. Aggiusta il piatto di conseguenza e nn preoccuparti.
PS scommetto che te lo fa con le turnigy vero?
Se metti una orignale te lo fa molto meno se nn la smette del tutto...

Almeno a me fa cosi, ma non ho ancora capito come mai... (Oltre ovviamente all'essere picchiato essendo le batterie piu pesanti delle originali)...