Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 11, 09:31   #679 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Si anche a me piace il protos, poi è italiano. Ma farò le cose con calma. Voglio veramente imparare bene con il B400, prima di fare un salto di qualità.

Nel frattempo ho quasi finito la ricostruzione. Ieri mi sono fatto un estrattore per il cuscinetto antigiro. ammazza che mazzate che ho dovuto dare per tirarlo fuori dal vecchio ingranaggio e metterlo nel nuovo!
Poi ho bilanciato le pale del Griffin. anche se la bilancia mi dava un 0.2 grammi di differenza i baricentri delle pale distavano più di due mm! Invece le ripmax in carbonio sono quasi perfette. Ho dovuto aggiungere giusto tre pezzetti di nastro per fotocopie su una pala.
Ho sgrassato/ingrassato cuscinetti, frenafilettato, livellato il piatto con l'apposito tool e regolato le corse dei servi, installato la canopy della Fusuno, modificato i cavi delle batterie. Oggi vernicio le pinne definitive fatte in G10 e poi sono quasi pronto.
Ci ho messo quasi una settimana per ricostruirlo e fare altre modifiche! Sta diventando tanto bello che mi spaventa portarlo in volo, non reggerei ad un altro crash come quello precedente.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando