Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Le misure chieste da VS0587 .... lunghezza link.... 17,08 laterale destro, 16,88 laterale sinistro, 17,01 picchia/cabra, per le tre squadrette centro servo-uniball 14,92
dimmi se corrispondono alle tue..... la seconda cifra decimale e' un po' ballerina a causa della posizione di misura (montati sul modello)
Ciao
Rino
PS. magari la prossima volta che smonto (spero solo per manutenzione!!!) monto anche io quelle a 4 bracci cercando quella che risulta piu' perpendicolare con trim e sub-trim a 0..... |
Vedi, io con i 5065 ho passo zero con circa 13mm di parte metallica visibile nei link da servi a piatto! Per la sqadretta ok, circa 15mm di disatanza anche io..
Secondo me hai qualche strana impostazione sulla radio! Le levette laterali sulla radio sono spostate o azzerate? Idem i 3 potenziometri in alto, sono in posizione neutra?