Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 11, 09:45   #1810 (permalink)  Top
Tiber1979
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
ciao!!allora ho settato finalmente la coda!!ho fatto lo zero meccanico e i palini li ho inclinati leggermente con il bordo di entrata verso il tubo di coda in modo da contrastare gia in partenza la coppia, ho sempre fatto in questo modo ma prima ho voluto provare a mettere a zero i palini(sempre con squadretta a 90)come da manuale, ma aveva quel problema.

NUOVO PROBLEMA :

Trex-450pro di un mio amico ecco cosa succede :
Trex 450 - YouTube

ecco i test :
1)abbiamo sostituito le pale con quelle del mio 450pro. prima nessun problema poi ha ricominciato.
2)le sue pale erano sbilanciate, le abbiamo bilanciate e provate sul mio eli , nessun problema. provate sul suo eli ondeggiava di nuovo.

praticamente nel mio eli le mie pale e le sue vanno bene, nel suo no...quindi problema meccanico??l'eli è nuovo di zecca
Smonta l'alberino portapale e ingrassa bene i dumper , alza la curva gas e dovrebbe sparire la vibrazione !
Ovviamente controlla se le viti della testa sono strette,gli uniball sono ok e dai un occhio anche ai servi a banco..Puo' sembrare una prova sciocca ma ti assicuro che non lo è !
ciao
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando