Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus un mio amico vola con un F5B con 4000 watt sotto interruttore e senza soft start... al massimo i primi voli li fai col gas normale e solo flap a scendere (su interruttore o potenziometro) x atterrare, poi vedi. se vai in pendio è bene poter dosare i freni piuttosto che il motore.
di quale radio stiamo parlando? io mi riferivo alla optic 6. Se assegni il gas all'interruttore in alto a sx puoi usare la leva del gas per il butterfly, è tutto chiaramente indicato nelle istruzioni. dopodiche hai tre fasi di volo per il profilo variabile con dual rate ed esponenziali doppi e indipendenti per ogni fase. c'è solo la menata del canale unico x i flap (con cavo ad Y appunto), quindi niente accoppiamento alettoni -> flap e niente snap flap esteso agli alettoni (disponibile solo sui flap appunto)... e niente trimmaggio indipendente dei 2 flap. | si si la radio è quella ma ieri sera dopo un ora ci ho dato su di brutto non riesco ad assegnare la butterfly alla lava del gas mentre sono riuscito ad assegnare il gas sotto interurrore.....
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.sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer
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