Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 11, 01:23   #6422 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Complice la fusione notturna ho messo nel carrello per errore un convertitore The Steve (nuovo tipo) in più...
THESTEVE E-FLITE BLADE MCP X CONVERTER- For the main only- This version will only work on brushless conversion for the E-Flite MCP X

Ho scritto immediatamente a wowhobbies ma invece di avere risposta mi è arrivata una email con l'ok alla spedizione.
Quindi hanno già spedito con una velocità da guinness dei primati... spero lo siano anche le poste da guinness... ma non m'illudo...

Se qualcuno ne ha bisogno non appena arrivato lo cedo volentieri, poi ci metteremo daccordo per la spedizione..

A meno che non decida di usarlo al posto del DUALE per tentare il brushless in coda con il micromotore D1000...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : hexTronik 2 gram Brushless Outrunner 7700kv

Grazie...
Ero tentato di prendertelo io, ma ormai sono quasi sicuro che Steve abbia soltanto messo la resistenza da 2,2K tra l'ingresso e il negativo
Naturalmente spero di essere smentito dalle vostre prove sul campo e che possiate sfruttare l'intera corsa dello stick del gas

Piuttosto, per la conversione brushless della coda, l'imperativo è elettronica di controllo ad altissima velocità più che il motore. Quindi non solo l'esc deve essere veloce, ma anche il convertitore.
Per questo motivo nanoheli ha costruito un nuovo convertitore, mentre a quanto ne so, l'esc lo hanno modificato (non saprei se solo il firmware o anche l'hardware).
Nanoheli non ha ancora nulla sullo shop. Forse attualmente si ordina solo per email?
liftbag non è collegato   Rispondi citando