un mio amico vola con un F5B con 4000 watt sotto interruttore e senza soft start... al massimo i primi voli li fai col gas normale e solo flap a scendere (su interruttore o potenziometro) x atterrare, poi vedi. se vai in pendio è bene poter dosare i freni piuttosto che il motore.
Citazione:
Originalmente inviato da gaffino dici che è possibile?? ma dopo il gas rimane sempre aperto???o si usa la leva a lato?? |
di quale radio stiamo parlando? io mi riferivo alla optic 6. Se assegni il gas all'interruttore in alto a sx puoi usare la leva del gas per il butterfly, è tutto chiaramente indicato nelle istruzioni. dopodiche hai tre fasi di volo per il profilo variabile con dual rate ed esponenziali doppi e indipendenti per ogni fase. c'è solo la menata del canale unico x i flap (con cavo ad Y appunto), quindi niente accoppiamento alettoni -> flap e niente snap flap esteso agli alettoni (disponibile solo sui flap appunto)... e niente trimmaggio indipendente dei 2 flap.