Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 11, 21:02   #6406 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Panoramico Visualizza messaggio
Aaaah, ok. Grazie Lift, avevo comunque in mente di comprare il supporto coda e i pattini da microeli. Meglio evitare il kit della MIA? Anche quello ha il supporto ma è in plastica, mi piaceva molto la canopy e il supporto di sicurezza per le pale, ma se mi dici che i pezzi in alluminio so un altra storia "lasso" perdere.
Gli upgrade MIA non li ho mai provati, ma sinceramente non mi ispirano, neanche l'estetica delle canopy. Invece quelle replica sono carine, ma mai disponibili.

Per i supporti al trave di coda, non approvo il sistema di Microheli di agganciarli ai pattini. Se devi smontare i pattini per riassemblare la ghiera la cosa si complica un pochino. Molto meglio i supporti Rakonheli che si fissano al telaio rendendo i pattini liberi di essere smontati in ogni momento.
Invece i pattini Microheli sono molto belli, ma aggiungono un grammo.
Considera che anche un atterraggio pesante potrebbe distruggere i pattini aftermarket, siano essi Microheli o Rakonheli.
Uno dei due pattini Rakonheli che avevo si è distrutto per un atterraggio pesante su cemento conseguenza di un cut off del brushless esc.
liftbag non è collegato   Rispondi citando