Citazione:
Originalmente inviato da Panoramico Aaaah, ok. Grazie Lift, avevo comunque in mente di comprare il supporto coda e i pattini da microeli. Meglio evitare il kit della MIA? Anche quello ha il supporto ma è in plastica, mi piaceva molto la canopy e il supporto di sicurezza per le pale, ma se mi dici che i pezzi in alluminio so un altra storia "lasso" perdere. |
Gli upgrade MIA non li ho mai provati, ma sinceramente non mi ispirano, neanche l'estetica delle canopy. Invece quelle replica sono carine, ma mai disponibili.
Per i supporti al trave di coda, non approvo il sistema di Microheli di agganciarli ai pattini. Se devi smontare i pattini per riassemblare la ghiera la cosa si complica un pochino. Molto meglio i supporti Rakonheli che si fissano al telaio rendendo i pattini liberi di essere smontati in ogni momento.
Invece i pattini Microheli sono molto belli, ma aggiungono un grammo.
Considera che anche un atterraggio pesante potrebbe distruggere i pattini aftermarket, siano essi Microheli o Rakonheli.
Uno dei due pattini Rakonheli che avevo si è distrutto per un atterraggio pesante su cemento conseguenza di un cut off del brushless esc.