Discussione: Info Mamba monster kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 11, 20:29   #40 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Da possessore di Mamba monster V3, MambaMaxPro & Tekin RX8, non posso che consigliarti l'ultimo. Poi come ti è già statp detto, dipende da un insieme di fattori.
Il "va di piu' cosi' che cosà" non fa testo , di solito chi dice ste fesserie si preoccupa piu' di fare le accellerate ed impennate che avere un mezzo guidabile per cui tante chiacchiere non servono se alla fine non si controlla il mezzo e gli si fa fare cio' che deve.
Uso un Buggy 1/8 e prima di decidere cosa tenerci sopra ho provato tutti e tre i regolatori di cui sopra ed un bel po di motori, quello con cui mi sono trovato meglio va a sensori, ( con un 2050 a 4S) sicuramente perchè il mio modo di guidare predilige una erogazione piu' lineare che a strattoni, preferisco inserire ed uscire di curva con precisione piuttosto che remare e raddrizzare le scodate, poi non è detto che c'è chi ama guidare come me e si trova meglio con sistemi sensorless ma molte delle opzioni per la gestione del motore che vengono offerte da sisemi sensored non esistono su sistemi sensorless per cui fai la tua scelta e specialmente vai in pista a vedere chi usa cosa e fatti un idea sul campo che è meglio di 1000 chiacchiere. ;)
MiniG non è collegato   Rispondi citando