Citazione:
Originalmente inviato da zan72 ogni uno è libero di pensarla come vuole e non dico che sia sbagliato il discorso delle 3s, cmq di contro almeno come potenza pura sul dritto io con il 2200 a 4s 32000 giri
sono + veloce del 2700 3s 34000 giri con tutta la mia zavorra...... poi .......si possono fare mille considerazioni dei pro e contro........ |
dipende da quello che andava a 3s: che pignone usava?
io invece posso tetimoniare il contrario, alla mia prima gara giravo sia a 3 che a 4s (con il mio 2650kv), in una qualifica stavo "a telaio all'aria" a metà rettilineo (non mi chiedete come ho fatto
), un raccoglitore mi ha rigirato e intanto veniva un'altro buggy da dietro a cannone con un 2000kv e 4s, io con la mia umilissima esperienza che avevo alla prima gara, ho preso ed ho affondato, ebbene sono arrivato a fine rettilineo avanti al 2000kv a 4s...
comunque certo ci sono mille considerazioni da fare e il primo contro con una 3s è che serve un elevato amperaggio per fare 10min...
perchè qualcuno non apre un post per confrontare diversi pareri di utenti di diversi motori a diversi voltaggi???