Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Ho una Futaba T10CG, prima di questo atterraggio volavo perfettamente nel senso che riuscivo tenere l'ely perfettamente in hovering mentre in idle 1 era estremamente preciso nelle pur semplici manovre che so fare. Ora la coda va a dx e sx come se il gyro non fosse regolato bene, allora ho provato sia ad aumentae che ad abbassare la percentule dalla radio:
ero a 35% e andava perfettamente, dopo la botta no allora sono passatto a 25% ed migliorato ma la coda non sta comunque bella ferma, per fare un altra prova ho portato il gyro a 40% e l'effetto dx sx è aumentato.
Il servo è sul tubo e non mi sembra si sia mosso in quanto la controcoppia che avevo impostato è rimasta. |
e che gyro hai?
se hai un GP780, 35% di avcs sono un po' eccessivi, 25% va bene
se invece hai un Gy401 allora va bene anche di più, oltre 50% (si regola ad libitum)
scopro l'acqua calda se dico che QUALCOSA è CAMBIATO, ma è proprio da questo fatto che devi partire col ragionamento
-cambiamento
-urto in coda
non credo che tu abbia tanta sfiga che sia accaduto qualcosa che non c'entra nulla con l'urto...
dunque io al tuo posto inizierei a controllare la coda, il sintomo è chiaro: non fa il suo dovere
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio