Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Per mettere una lipo 4s dovrei prendere una 1800mAh che pesa solo qualche grammo in più di una 3s 2200.
Insomma, volare poco ma intensamente
Il trust è uno degli esc che avevo preso in considerazione, cos'ha che non va?
Riesci a bilanciare bene l'elicottero con un esc così pesante? Sui pro bisogna metterlo per forza di lato, giusto?
Io sul clone in firma ho un plush da 40A che va da favola, dopo 7 minuti di volo è appena tiepido. Solo che non so se reggerebbe le 4s. |
Ciao, a mio avviso non sta erogando correttamente corrente, perchè con il trust l'eli si stacca da terra e resta in hovering con lo stick al 75%, mentre mantenendo inalterate curve passo e throttle ma cambiando ESC con un'altro che ho in casa, l'eli si stacca al 50% di stick dove effettivamente ho impostato come curva gas un 65% e come curva pitch un +5°. Ho provato a cambiare le impostazioni di Timing e Frequency ma senza risultato. Tra l'altro volendo programmare con la schedina, devi prendere la sua, quella generica non funzia.
Cmq, nel mio caso lato sinistro ESC, lato destro RX Optima6, e direi che per quanto riguarda il bilanciamento nn devo dare alcun trim.
Il superbrain pare registri una certa telemetria...e sono curioso!
CescoP.