Discussione: ruote in lattice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 11, 16:39   #8 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
che cosa brutta ho scoperto solo oggi che i genitori del mio collega sono in vacanza e quindi ricevero ste ruote in lattice solo tra un paio di settimane, e intanto cosa faccio ricesto in lattice le ruote esaurite in spugna hahahaha
mi sa che passero da minig a vedere cosa ha ingiro per il negozzio ,
nel frattempo ho ridotto a 1,5° la campanatura post e ant. a 1° amortizzatori non li tocco per ora peche avevo la senzazione di essere gia troppo rigido di sospensioni con le ruote in spugna, ma col telaio troppo flessibile (sto rimediando inserendo carbonio dappertutto ) vdremo coma andra a finire appena recupero un paio di treni in lattice.

a proposito delle sorex, mi sa che prendero un treno giusto per avere un buon riferimento di prestazione gomma, visto che dite che dovrebbero essere al top, per quanto riguarda le altre mache citate da voi indento fare dei test anche con quelle ma la cosa a cui do piu peso e il prezzo e subito dopo le prestazioni e non al contrario visto che non faccio gare internazionali hehe, poi magarti quando arriva la patente (se me la fanno rifare) farò il passo della pista visto che non mi passa nemmeno per la testa di andarci intreno e portarmi dietro solo radio e macchina piu mini cassettino, a me serve tutto l'ambaradam per smanettare