Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Si è la TT, inoltre ho notato che se muovo il rotore di coda avanti e indietro è come se avesse del gioco, ci saranno 3 mm di vuoto prima che attacchi la corona principale, è normale? (non ci avevo mai fatto caso prima...) |
no, non normale
controlla tutti gli accoppiamenti meccanici dal motore fino in coda
un'ispezione visiva soprattutto a quelli di coda è d'uopo
di solito però dovresti sentire dei rumorini aggiunti o diversi rispetto al pre-crack
tieni conto che se hai toccato di coda, è possibile che il tubo si sia flesso, le estremità dell'albero sono state sollecitate in senso radiale, di conseguenza l'albero può essersi piegato, essendo di certo la parte più mobile e flessibile del sistema
cmq:
- il tubo appare dritto ?
- gli ingranaggi interposti tra corona e albero sono integri ?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio