Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 11, 14:06   #2 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Tempo fa ho acquistato per due soldi bucati sta meccanica di madre ignota (non c'è neanche una scritta).
L'avevo presa per cannibalizzarla, ma alla fine ho deciso che era troppo bella e l'ho tenuta da parte.
È il solito 450 pro a cinghia.
Voglio prendere tutta l'elettronica da HK e mettere in volo questo clonazzo ignoto e impolverato.

Mi servono un paio di consigli.

Innanzitutto vorrei alimentare il motore a 4s.
Lo so che non è il massimo ma sono in vena di esperimenti.
Quindi pignone da 11 denti e questo motore.
Che esc ci metto? ero partito con l'idea di schiaffarcene uno da 50A e via, ma ho notato che pesano 50-60g e non vorrei eccedere col peso.
Qualche consiglio?

Altro dilemma: servi del piatto. Meglio digitali metallici (questi) o gli stracollaudati Hxt900?

p.s. guardate che bellina!
Ciao, a vedersi così sembra il mio telaio...cmq trex compatibile! Se segui il thread Club Tarot450 trovi la configurazione che ho io.

Personalmente ho un 55A Turnigy Trust del quale nn sono convinto e sto aspettando un SuperBrain da 40A...il motore Turnigy H2223 3500kv suggeriscono un 50A, ma gli A li fai col passo, nn facendo 3D, nn credo arriverò mai a spremerlo.

Pignone da 13T, vorrei passare al 12T... e alimento a 3S da 2200...credo si giochi molto sul fatto che se aumenti le celle, aumenti il peso quindi sposti il baricentro...dovendo correggere poi in volo dando di trim in cabra....ma spero di nn aver detto un'eresia.

Per qualunque cosa cmq, anche in MP rispondo sempre.
CescoP.