Discussione: Pale Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 11, 01:38   #39 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
Salve Capitan Harlock la foto è mia(chiaro non quella quì sopra ) e fa vedere il modo per capire se le pale sono “anticipate “ uguali.
Sistema utilizzato per capire se le due pale sono identiche con “anticipi”(il problema erano vibrazioni che aveva un utente del forum)
Essendo entrambe sullo stesso lato si può notare facilmente se una è più o meno “anticipata” dell’altra .
Non me ne vorrà urgno ma…
dalla sua foto si potrà vedere se le pale “sforbiciano” ma non si potrà capire quale delle due è più o meno anticipata , se non misurandole una ad una con una livella digitale , mente mettendole sullo stesso lato cosa salta agli occhi ,
chiaramente uno poi utilizza il sistema che più lo soddisfa.
PS: metto sempre la parola anticipate fra virgolette perché penso che non si possa parlare di anticipo reale della pala ma di una bilanciatura, anche perché se si dovesse “anticipare” realmente una pala nella sua posizione statica di volo dando passo credo possano esserci problemi ….
Chiaramente questa è esclusivamente una mia personale opinione
Ciao era quello che intendevo io,solo non sapevo dove trovare la foto......