Discussione: consigli x motoscafo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 21:54   #16 (permalink)  Top
penny20
User

Data registr.: 14-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da franave Visualizza messaggio
La questione è talmente soggettiva e personale che ogni commento è e rimane un parere. La prima domanda che si dovrebbe porre ad un ragazzo è cosa vuoi fare? Gareggiare (e cercare di vincere) e fare i saw o ti accontenti di trascorrere del tempo divertendoti?
Se la risposta tende verso le gare allora marco e pippuz sono i "guru" da seguire ciecamente.
Personalmente (e sottolineo personalmente) non vedo perchè uno debba comprare/assemblare/costruire uno scafo che vada per forza alla velocità del suono. A me basta che "vada" decentemente. Sia bello vederlo andare sull'acqua, divertente ne guidarlo e soddisfacente nel percorso assemblaggio-messa a punto. Ma ripeto questa è la mia opinione. Magari un giorno cambierò idea ma ad oggi è così.
Per quanto riguarda l'equazione più spendo= meno "rompo", non sono d'accordo. Secondo me l'equazione giusta è più oso e vado al limite=più è alta la possibilità di rompere.
E' normale che se spendo 40euro per un regolatore non posso aspettarmi (e ci mancherebbe pure) che abbia la stessa affidabilità/prestazione/qualità di uno da 200!
Cmq la discussione è bella. Come quella dell'altro post (mono vs cat). Sembra di tornare ai tempi zx spectrum vs commodore 64 oppure per stare ad oggi android vs iphone).
Ciaooooooooo
Parole saggie!!!Concordo completamente con quello che dice Franave!Rispecchia esattamente il mio stesso pensiero!Io ho sempre fatto cosi sia con barche che con macchinine,elicotteri e aerei e son sempre rimasto più che soddisfatto e mi son tolto le mie voglie senza rovinarmi economicamente!
penny20 non è collegato   Rispondi citando