Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 20:55   #1 (permalink)  Top
spectre400
User

L'avatar di spectre400

Data registr.: 16-05-2010
Aereo scuola a scoppio aiuto

Ciao a tutti oggi sono andato al campo di volo con mio padre. Io ormai so pilotare da un bel pò però mio padre aveva ricominciato da poco dopo oltre vent'anni di stop. Gli stavo dando lezioni quando il motore ( a scoppio) lo ha piantato in volo. L'ha passato a me ma in un secondo si è alzato il vento opposto al mio moto così ha smesso di sviluppare portanza e essendo dietro degli alberi è andato giù e si è piantato su di essi. Quindi ho distrutti l'unico aereo che aveva per imparare e in questo periodo non ha molti soldi come tutti da mettere per comprare un aereo nuovo. Mi sento terribilmente in colpa e volevo rimediare comprandogli con quei pochi soldi che ho un aereo nuovo solo per imparare perchè non farne uno da zero. ci vorrebbe troppo tempo.
Quindi la mia domanda è se sapete dove comprare un aereo scuola motorizzabile a scoppio con un 5 - 5.5 cc. Basta solo l'aereo i servi motore e resto ce l'ho già, ma io in internet riesco solo a trovare modelli elettrici che quindi dovendoli motorizzare vengono a costare troppo.
Grazie ciao