Discussione: Info Mamba monster kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 20:16   #22 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Perchè invece di farti la eco (che ormai hanno tutti) non provi la 811be
La Serpent e' la prima della lista , in ogni caso anche se dovesse uscire a poco , non voglio essere uno dei primi ad averla x svariati motivi quindi diciamo che se da qui a fine anno sappiamo davvero distinguerne robustezza ed affidabilita' sicuramente la prendo….ci vuole chi la strapazza x bene ma sopratutto ci vuole chi la sappia equiparare alle attuali e che ci sia gia' un buon mercato di ricambistica….

I motivi sono questi , ma sono quasi certo che Serpent non ci deludera' e finalmente ci metta in mano un modello al top studiato x l' elettrico anche se onestamente superare mugen-x-ray-losi-kyosho non e' facile , pero' almeno a quanto pare non e' la coppia della scoppio che queste case si sono solo limitate a commercializzare , in questa cobra ci sono novita' tipo doppia lipo ( anche se dovro' spachettarle tutte le mie 4s ) ed elettronica anteriore , insomma di spazio ne' vedo poco ma non ho problemi visto che tra i mamba ho anche la combo Tekin con cui serpent ha presentato il modello , e' tutto nelle mani di Easton che da gran pilota sapra' valorizzare al massimo il marchio che x tanti anni ha dato vittorie infinite anche se nel campo on road….

La Durango invece ci mettera' molto piu' tempo a buttar fuori la sua dex8 x conto mio , quindi tutto gioca a favore di chi si vuole prendere la serpent nel senso che saranno in molti ad averla da subito specie negli States….se non ricordo male qualcuno ha parlato di oltre 20000 pezzi gia' venduti in preordine e di sicuro tra questi ci sara' il tester che aspettiamo noi , poi nel frattempo magari migliorano i punti deboli e buttano fuori gli aggiornamenti ed ecco che scatta l' aquisto…..
t-tommj non è collegato   Rispondi citando