Sì, risponde molto più pigramente ai comandi; hai visto il video di presentazione dentro alla palestra dove il pilota giocava con lo stick del ciclico e l'elicottero rimaneva pressochè fermo? Questo vuol dire che se dai un comando brusco hai anche il tempo di correggerti un poco, però se devi richiamarlo in fretta da una situazione di emergenza son dolori.
Come ho detto altre volte ha 2 grossi problemi: il motorino di coda e i dumpers. Il primo ogni tanto si esaurisce (sì, proprio così, si consumano le spazzole) abbastanza in fretta se non si rompe prima a causa di qualche botta; i dumpers invece sono troppo teneri e se si atterra ad esempio non troppo delicati le pale si piegano talmente tanto da picchiare sul tubo di coda.
Per il resto va abbastanza bene; si può rendere più aggressivo con giri rotore più alti, vola anche con il tubo di coda storto, la testa anche se ha diversi giochi è abbastanza tollerante e le pale non vanno fuori tracking.
Di certo non ci fate le acrobazie, non comprateci upgrade in metallo o armeni vari se state imparando a volare.
Mi raccomando, non fatelo girare in garage, cantine, soffitte, giardini, parcheggi condominiali... resta pur sempre un classe 250-300 con tutta la sua pericolosità.
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