Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 10 agosto 11, 16:44   #6378 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
sto iniziando a capire qualcosa, mi sa che mi avventuro pure io col brushless prendendo tutto do wowhobbies
questa conversione prevede di saldare solo i fili di alimentazione dell'esc alla centralina
il resto si può fare saldando i vari fili, o al massimo eliminando il superfluo e saldando direttamente sull'esc i fili del segnale the steve e quelli del motore
resta da chiarire quanto funzioni la soluzione del filo giallo sul positivo del motore con connettore, e in cosa cambia dal saldarlo vicino al cip

finalmente mi è tutto un po' più chiaro, ora vediamo se va bene questa configurazione

THESTEVE E-FLITE BLADE MCP X CONVERTER- For the main only- This version will only work on brushless conversion for the E-Flite MCP X
Turbo Ace 51416 Brushless Motor: HP05 S-2 With 16T Pinion Installed, Brushless Outrunner Motor for Walkera V100D01, CB100, 4#3B & Upgrade Blade MCP X
XP-7A-3 EBAY BL 1-2 Cell ESC: Compatible to Outrunner Motors for Upgrading E-Flite Blade MCP X to Brushless

l'esc è già settato per l'mcpx e non necessita di programmatore
il converter pare studiato per il piccolino
e il motore è quello che usa lift?

tutto qui, sembra facile, i miei occhi si stanno illuminando
Ti manca il pignone da 8T (a me è appena arrivato) e se avrai qualche tail blow out di troppo, una modifica alla coda, che sia 120SR, Walkera 4G3 brushed (7mm) o dual coreless.

Il motore sembra lo stesso, ma la scheda riporta 13600KV. I miei sono da 13300KV.
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