Discussione: consigli x motoscafo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 13:20   #15 (permalink)  Top
franave
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 20-01-2011
Messaggi: 757
La questione è talmente soggettiva e personale che ogni commento è e rimane un parere. La prima domanda che si dovrebbe porre ad un ragazzo è cosa vuoi fare? Gareggiare (e cercare di vincere) e fare i saw o ti accontenti di trascorrere del tempo divertendoti?
Se la risposta tende verso le gare allora marco e pippuz sono i "guru" da seguire ciecamente.
Personalmente (e sottolineo personalmente) non vedo perchè uno debba comprare/assemblare/costruire uno scafo che vada per forza alla velocità del suono. A me basta che "vada" decentemente. Sia bello vederlo andare sull'acqua, divertente ne guidarlo e soddisfacente nel percorso assemblaggio-messa a punto. Ma ripeto questa è la mia opinione. Magari un giorno cambierò idea ma ad oggi è così.
Per quanto riguarda l'equazione più spendo= meno "rompo", non sono d'accordo. Secondo me l'equazione giusta è più oso e vado al limite=più è alta la possibilità di rompere.
E' normale che se spendo 40euro per un regolatore non posso aspettarmi (e ci mancherebbe pure) che abbia la stessa affidabilità/prestazione/qualità di uno da 200!
Cmq la discussione è bella. Come quella dell'altro post (mono vs cat). Sembra di tornare ai tempi zx spectrum vs commodore 64 oppure per stare ad oggi android vs iphone).
Ciaooooooooo
franave non è collegato   Rispondi citando