Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 03:00   #19 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
valemanu sto aspettando che la aprano , per ora non so come sia il tracciato .
come sai anche Luciano si è fatto un modellino elettrico ,una turing 1/10 ,ma alla domanda su come possa essere un mezzo simile assieme alle 1/8 pista e gt ha semplicemente fatto ....uhmmmmmmmm.
non so per ora sono bloccato ....aspetto una cavia che mi sappia dare informazioni più dettagliate.
per ora mi sono solo visto un paio di piloti che si allenano con delle micro macchinette minuscole al bar del chicco a bure .......ci sarà da sudare.
non ci stavo dietro con gli occhi ,il piano sotto l'hanno trasformato in una pista super professionale, trasponder, lap time ,cronaca in diretta con voce computerizzata che indica i migliori intertempi.....

uno di quelli è un certo Paolo Rossi mi pare ,uno fortissimo che corre con le gt da quello che ho capito sarà dura ,moooolto dura.
penso che bisognerà aspettare ,e vedere cosa ci girerà lì dentro .
per la x pro ,maaaa è 2wd metti che ti giri in curva ed arriva una 1/8 pista a mach 1 proprio da dietro ho idea che rimangano solo gli omocinetici ad indicare che era una xpro.