Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 01:26   #18 (permalink)  Top
valemanu
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao......

Bello il formulino!Basso e cattivo quanto basta.ma mi chiedo se sarei in grado di guidarlo.Non sarà troppo difficile per me?Ho sempre guidato 4wd a parte la mia vecchia crono 2wd post. PUTRO version.(non me lo sono mica dimenticato sai? L'idea è tua.)Finora sono sempre partito da buggy per poi stradalizzarli,ma non ti nascondo che il tuo consiglio mi incuriosisce non poco.Abito non troppo distante da culatello e ,se prendessi xpro ,un aiutino me lo potrebbe dare .Se prima avevo le idee confuse ,ora non so proprio cosa fare. Fabio:in questo momento sono troppo preso con il lavoro,ma appena passa la stagione spero di fare qualche scarica assieme a te e ai putei diS.Martino.A proposito un saluto a tutti.Appena apre la pista di Rivoli ci si trova che dite? Una domanda off topic: leggendo una discussione su un altro forum,ebbene si perdonami signore perchè ho molto peccato,hanno nominato il kick up.Non credo si riferiscano a un calcio nei marroni,ma allora che cosa è?e sopratutto a cosa serve? Vi ringrazio dell'attenzione,ciaooo
valemanu non è collegato   Rispondi citando