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Vecchio 10 agosto 11, 01:23   #293 (permalink)  Top
HappyFly
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Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
io avevo lo stesso problema con L213 ho risolto incrociando i cavi ed entrando in fusoliera molto vicino alle squadrette di comando del direzionale, utilizzando due piccoli tubicini in cui ho infilato il cavo trecciato, in questo modo ho spezzato la linea ma attrito ce ne poco o niente
in caso contrario sarei sta obbligato, per mantenere le linee diritte, ad entrare in fusoliera, almeno 20 cm più avanti, una cosa orribile
Anche è a te quindi è sembrato proprio esteticamente brutta l'uscita cavi dritti così avanti ed in fuori ... per l'attrito io uso degli uniball sulla squadretta della parte mobile per cui se ne monto uno in sopra ed uno in sotto dovrei fare quasi 10/15 mm di dislivello tra i cavi ... chissa se funziona ? Domani provo e vi faccio sapere ...

Ultima modifica di HappyFly : 10 agosto 11 alle ore 01:26
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