Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 00:40   #17 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
valemanu le turing hanno prestazioni e motori ben diverse dalle buggy 2wd .
sulla mia ho il classico buon vecchio mamba max non il pro per carità .
come dice il duzzo sono muli non rompono mai e viaggiano come missili ,sia il 4600 che il 5700 parlo dei 2 poli ovviamente avendo 4 anni di vita tutti e 2.
il 7700 lascialo perdere ,ha grossi problemi di surriscaldamento ,non ho mai provato su un buggy 2wd sinceramente ,ma penso sia esagerato e cmq troppo spinto e con poca coppia.
come altro motore consigliato anche li, il sano e vecchio ezrunello 5,5t.

ci troveremo presto in quella pista vale c'è un plotone di gente che sta aspettando la fine dei lavori.

velineon ???? si solo il motore e se a 2s rapportato lungo ,tanto dal tiro che ha non gli frega nulla.

la esc è una schifezza.

ps non fare abbinamenti esc ezrun con motori mamba ti sfiamma la esc
se opti per i proiettili verdi prendi una esc adeguata o robe prestigiose lrp,nosram,xerun,speed o una carson che sarebbe la vecchia mamba non programmabile da pc oppure direttamente la mamba esiste ancora da qualche parte.

per i sensori secondo me sono solo inutili e creano problemi ,chi fa gare deve averli per fare il figo scusa cola e percepire quella leggera sensazione di precisione totale senza scattini o cose strane ,ma per un cotechino come noi comportano solo rogne inutili.
per il discorso sensori, personalmente sono indifferente... io uso sia l'Ezrun sensorless che il Lipotech a sensori...
una leggera differenza ci puo essere, ma non determina sicuramente la prestazione..
e in questo momento ho un 2250kv in assistenza a causa dei sensori...

kola72 non è collegato   Rispondi citando