Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 00:31   #12 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Ripeto per chiarezza che non ho mai ne montato ne pilotato un bimotore.
Ma penso che una differenza di rotazione tra i due motori non crei tutti questi problemi nel volo del modello che non si possano correggere con i trim del timone e/o alettoni.

Io piuttosto percorrerei la strada inversa.

Monti i motori sullo stesso canale, se vedi che l'aereo va storto allora cambi sistema e metti i motori su due canali separati. A quel punto invece di correggere con le parti mobili, correggi direttamente con i trim assegnati al motore.
Diciamo che se il comandante non ha un esc in più o ancora peggio una rx con un canale in più, allora ok, altrimenti preferisco andare al collaudo in "eccesso" e non in "difetto" ... ovviamente è solo una opinione ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando