Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 11, 23:13   #3641 (permalink)  Top
BobbyKing
User
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Isernia Roma
Messaggi: 22
Ciao a tutti. Ho cominciato a seguirvi dopo aver ricevuto il mio NESP direttamente da Hong Kong e devo dire che mi siete stati tutti di grandissimo aiuto (soprattutto nel farmi scoprire la modalità subtrim/EPA e vari siti dove fare spesa).
Ho un piccolo problema con la velocità anteriore che non sono riuscito a risolvere (l'elicottero risulta lento in avanti e veloce indietro).
Nella guida su RCGroups segnalata in precedenza per la regolazione EPA, è indicato che per settare il "fondo scala" dell'escursione del servo bisogna:
Citazione:
to set Elevator forward end point, push&hold right stick to max. forward position, press T1 to adjust.
to set Elevator backward end point, push&hold right stick to max. backward position, press T2 to adjust.
ovvero mettere completamente avanti lo stick di destra e regolare il fondo scala in avanti con il trigger indicato con T1 (rispettivamente indietro con T2). Solo che questa regolazione a me non riesce. Mentre le regolazioni con T3 e T4 sono andate a buon fine, le altre non funzionano, poiché non vedo il servo che si muove. Mi chiedevo se fosse normale o se stessi commettendo qualche errore.
Qualunque ulteriore suggerimento è chiaramente ben accetto.

Bobby
BobbyKing non è collegato   Rispondi citando