Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 11, 22:30   #107 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi, sem què in attesa di aerodine da sacrificare.

Ieri giornata bomba, se uno non sa cos'è non sa cos'è.

Oggi normale ma verso le 5 un pò di vento in alta quota (ma alta alta, modello microscopico) che rallentava i traversoni verso il garda. Sotto quella quota un pò di nord ma trattavasi di leggerissima brezza, volo essenzialmente in termica come sempre al cornetto, con continua spinta da sotto.

200 metri sopra il lancio raggiungibili senza spiralare, sufficiente andare dritto verso una direzione qualsiasi, poi ricerca della colonna d'aria per salire oltre, spirandoci dentro.
Io ho fatto quota anche sul baito, in genere non ci vado perchè è riservato a tarter.
Oggi non c'era, per cui ho pensato di tenergli in esercizio la zona.
Presenti il giulio con il 213, alessandro val di fiemme con l'X-Sting in bella colorazione bianca rossa e verde, il presidentissimo flavio con un allungato, il willy anche lui allungato che ha fatto un bel volo prima di tornare in cucina, ed io con lo sting balta craka.
Giornata di atterraggi sereni e facili, con l'aereo che scivola su un cuscino d'aria per poi posarsi con grazia, trascurando un mio lungo nel mugo senza comunque nemmeno un segno sull'ala d'acciaio.

Finita a Cuba libre.

Ultima modifica di manubrio : 09 agosto 11 alle ore 22:34
  Rispondi citando