Uppo questo 3d perchè penso di essere riuscito a risolvere il problema del consumo della corona centrale. Allora osservando bene mi è sembrato che le situazioni da risolvere sono due. La prima l'errato allineamento fra la corona e il pignone, quindi anche del motor mount, per risolvere questo ho messo una piccola vite sotto il telaio in corrispondenza della fine del motore che avvitando è andata a sollevare il motore fino a quando ad occhio corona e pignone mi sono sembrati allineati, sottolineato anche dalla diminuzione del rumore che facevano quando la macchina andava.
Il secondo problema è anche la torsione del telaio e per risolvere questo ho messo 2 barre di alluminio del brico collegate fra anteriore e posteriore, avvitate nei 4 buchi nche sono presenti nei bracci anteriori e posteriori ed ho usato come viti quelle che si usano per avvitare la corona all'adattatore che la collega al albero di trasmissione.
Allego alcune foto che meglio di tante parole descivono le mie modifiche già provate con successo di modo che possano essere di aiuto di questo truggy che a parte questo problema va alla grande e mi divertew tanto per cazzeggiare.
modifiche ansmann royal flash pictures by Upgrade1962 - Photobucket
Marco