Citazione:
Originalmente inviato da Bfabio scusa lasciando stare futaba,in casa Spektrum c'è dx7s ma la differenza con la dx8 si parla circa di 80 euro comodi ma non una enormita',in casa hitec passiamo da 5 ai 9 di aurora appunto percio' percio' pensavo tolto il dente via il dolore non per sempre ma per un per po'.per l'elicottero hai ragione troppe troppe |
resta da prendere atto che le riceventi Futaba sono un "po" meglio...
e soprattutto il Fasst è un sistema OMOLOGATO... (bah !)
io ne tengo conto, ovvero chi è nel settore ne tiene conto, anche quando consiglia i propri clienti, il guadagno lo hanno su qualunque radio ,quindi ...
cmq la dx7i e anche la dx6i sono buone, ide l'Autora9, però ripeto, se alla fine da Spektrum mi finisci a Futaba o JR, allora NO Spektrum ma subito Futaba (o JR)
e non potendo prendere subit una T10, allora si prende la qualità Futaba delle riceventi e una decente radio come inizio, NON la 6 canali ma almeno la 7 canali
la T8 non mi piace, con un amico ci abbiamo perso mezzo pomeriggio per incazzarci e basta, e c'erano presenti tre persone che usano una Futaba, anche loro hanno detto "boh..."
io non sono pro questo o quello, quando uno è contento, io più di lui
però ho visto troppa gente iniziare con una spektrum o una "XXX" e poi prednere la Futaba
allora, Futaba subito (o JR) e bon !