Discussione: ruote in lattice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 11, 18:25   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
non ho resistito e lo ho subito ordinate (se devo essere onesto non mi piace il cerchio fluo ma se rendono e costano poco posso sormontare questo piccolo difetto ),

io le utilizzerò su di un piazzale dove di solito tracciamo la pista e mettiamo giu i cordoli se mi tengono bene in pista (almeno come con le ruote in spugna) sono quello che cercavo, almeno non si crea tutta quella differenza di diametro tra ruota nuova e usata tra dx e sx ant e post, si fa il setting e rimane quello (non insultatemi per questa affermazione ma siamo sempre nello stesso posto a girare). Con le ruote in spugna mi tocca alzare il raide height ogni tot se no comincio a gratuggiare la carrozzerai (che tengo molto a filo 3-4mm (dato la variazione di diametro non so mai dene a quanto sta hehe).

tornando al setting da qualche parte ho letto (non mi ricordo in che thred ) che nel passaggio da spugna a lattice va indurita la macchina (sospensioni) e li ci siamo ma come ci si comporta com camber, caster, toe?