Citazione:
Originalmente inviato da ahcmo Chiedo scus ase mi faccio risentire solo oggi, ma 'ste benedette Internet key funzionano a modo solo nei centri delle grandi città, dove tutti abbiamo sia a casa che in ufficio ADSL affidabili e prestanti, ma se sei in vacanza è già un successo riuscire a leggere la posta.
@culatello
Di sicuro il mio assetto fa schifo, ma in un anno non sono riuscito a essere in pista che in quelle tre gare dove ci siamo visti. Adesso che sono in vacanza spero di riuscire a fare tesoro dei tuoi consigli e provare una o due uscite in pista solo per testare il mezzo.
Comunque qui si è andati mostruosamente OT, anche se in maniera produttiva, perciò riprendo il quesito iniziale: cosa ne pensate di LiPo da 2200 oppure 2650 per effettuare le qualifiche di una gara Brushless?
Sono in grado di erogare na corrente necessaria per i nostri motori?
La differenza di peso, che comincia a farsi sensibile, implica una revisione sostanziale dell'assetto?
In definitiva lo sbattimento potrebbe servire a qualcosa, o la fatica è più del gusto?
A voi l'ardua sentenza, e buone vacanze a tutti.
Paolo | mi sa che lipette con così poca capacità non ce la facciano a portare a spasso i nostri motorilli, già le lipo da 200 A costanti (dichiarati) soffrono, vedi rigonfiamenti estivi, figuriamoci pile con metà capacita o scarica. Per l'assetto, di sicuro 200 grammi influiscono sulle molle quindi il mezzo andrebbe ammorbidito un pochino (anche di olio), e si si avrebbe la necessità di cambiare (o rifare) ammo fra qualifiche e finali.
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