Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Mah la situazione in realtà non è così tragica come la dipingi. Non è detto che devi cambiare tutto dopo un crash, e neanche che devi sempre stare li a controllare. Quando cambi qualcosa (pale e palini) dai una bilanciata, punto.
Conosco uno che voleva comprare il PC negli anni 80, ma ha preferito aspettare il modello nuovo che sarebbe stato sicuramente migliore. E' ancora senza PC. |
Io non dipingo nulla,diciamo che sono semplice spettatore di un dipinto ormai astratto, disegnato e colorato dai vari interventi degli utenti del barone e non solo...
Se il sistema esce buono va bene , ma se ti esce la versione "farlocca" stai fresco ad agire sui trim ...
Molta gente ha vibrazioni che non sanno da dove provengano,scrivono di continui cambiamenti di parti ecc ma non risolvono,tutto perchè altrimenti il sistema potrebbe andare in crash !!!
Sul tubo ci sono video di un poveretto che col 700E col beastX fa ,tipo , 4-5 test e puntualmente il modello cade di alettoni,brucia l'esc ecc.. Fatti due conti di quanto gli costa ogni prova !
Se questi sistemi vengono aggiornati a distanza di pochissimo tempo , un motivo ci sarà , escono firmware a rotazione,upgrade,downgrade ecc...
Il discorso del tuo amico che aspetta per comprare il pc non ha senso dal momento che , forse , il pc che già ha non gli da problemi e ci fa tutto quello che potrebbe fare con un pc di oggi, quindi la sua "attesa" non è per nulla una "resa" !
Io , ho provato il beastx, precisamente il v2 su un gaui x5 ma ti diro' che dopo l'entusiasmo dei primi voli , sono tornato a preferire il volo da flybar ..
Probabilmente se avessi avuto modo di provare un sistema come il V-stab , mi sarei ricreduto,perchè l'ho visto all'opera ed è tutto un altro pianeta !
E poi non sono l'unico ad aver provato e ad aver scelto di rimanere sulla propria strada ! Anche l'amico Steely3d ,in un threed , ha scritto lo stesso !
Il mio intervento era semplicemete un invito a non farsi troppi problemi e a non buttare via soldi in parti di ricambio che non servono , a prescindere quale sistema o quale modello si scelga di usare ! Ho risposto a Brucovolante che si chiedeva se i fumi dell'etna potessero interagire con i problemi del modello ... E' evidente che le sta pensando tutte pur di evitare un altro crash !