Citazione:
Originalmente inviato da gianlucag78 quindi potrebbe essere una radio definitiva ? Dammi retta con la tecnologia il concetto di definitivo non esiste e chi pensa possa esistere vuol dire che di definitivo c'è solo il grado di intelligenza raggiunto.
Non è cattiveria, assolutamente, ma se non sei in fase senile la probabilità che Tu riconosca interessante ed utile qualcosa di nuovo è molto più alta che non il contrario, anche se, oggi, la senilità non è nemmeno più quella di una volta ... figuriamoci!
Ritieniti soddisfatto da un calcolo plausibile: (costo iniziale - costo di rivendita) / anni di possesso ... calcolo per difetto giacchè non contempla gli interessi ma che credo si possano ben tralasciare a compensazione quantomeno del divertimento ...
e la migliore con il rapporto prezzo/prestazioni? A mio avviso, SI!!! Tra l'altro l'unica a presentare 14 ch. in quella fascia di prezzo. Aggiungici anche che un domani potrai anche progredire di radio mantenendo il parco riceventi, la filosofia di programmazione e penso che nel tempo Futaba provvederà anche alla compatibilità di modello per un trasporto totale ed automatico dell'intero parco dei file di modello ... senza contare l'affidabilità del marchio che cmq. presenta il suo valore ... | ... imho
ps. la T8FG credo abbia nemmeno due anni di vita e giacchè ha un'alta rivendibilità, prenderla oggi usata (ma in buono stato) significa alzare ulteriormente il risultato del calcolo prima fatto sulla convenienza economica ... il problema sarà trovarla!
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 09 agosto 11 alle ore 16:01 |