Citazione:
Originalmente inviato da STENO Impressionante come tutti quelli che ti hanno risposto che non si puo' fare NON sappiano come si fa a farle ste lipo...
Un po' come quelli che mi dicevano che il tagliando della moto non potevo farlo da solo ma era meglio portarla dal meccanico...
Invece indovina un po? Me lo faccio io, lo faccio meglio e spendo un terzo...
Che nessuno si offenda e che nessuno mi fraintenda x favore nn voglio creare dissapori, solo che mi sarebbe piaciuto (anche x cultura personale) leggere una risposta alla domanda di jerry del tipo:
Ti servono questi materiali, queste attrezzature. Questo e' il procedimento e queste le tolleranze. Poi se avesse aggiunto: ergo jerry come vedi e' una follia pensare di farlo... Beh sarebbe stata un altra storia...
Ad ogni modo continuo a leggere magari qualcuno sa qualcosa e cosi imparero' qcosa di nuovo :-) |
Anche io ho sperato in una sorta di risposta del genere....ma evidentemente dev'essere un po' piu' complesso di quel che si puo' pensare oppure nessuno ritiene conveniente sporcarsi le mani
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 |
da qui non riesco ad accedere a questi siti ma stasera da casa,tempo permettendo gli butto un occhio...grazie !
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik ...anche perche' se apri il thread, si suppone che il lavoro voglia farlo tu e condividerlo...
...da cui ne potrebbero uscire idee, consigli, aiuti, novita' etc...
...d'altronde, se ci fosse qcuno che lo sa fare, se le fabbricherebbe da e per se..no..??..
(..un po' come quelli che vendono in tv i numeri del lotto... ..se funzionavano se li giocava, no..??.. |
Potrebbe essere ma dipende sempre dal portafogli e dalla voglia che si ha di sbattersi.....