Citazione:
Originally posted by doccino@30 novembre 2004, 16:15 Comprerò solo le fusoliere, visto che farle in fibra è un po' complicato.... poi però bisogna farsi tagliare le ali per averle belle precise.... ricoprirle..... che vita dura..... |
dai doccino tagliare le ali è bello, basta un archetto e due dime perfette in alluminio e un trasformatore e un regolatore e un condensatore e un ponte di diodi e un piano in marmo è il polistirolo e la pressa per la ricopertura e la resina e la fibrina e il carbonio e la balsa e un amico che ti aiuta e saperlo fare e la cantina calda.
A parte gli scherzi, io ne ho fatte diverse per modelli acrobatici, con profilo un po' grosso che perdona molto, una volta fatta l'attrezzatura in una sera ne fai quante ne vuoi e ne ricopri 2/4 al giorno, poi le fai come ti pare a costo minimo, il rovinghino di carboniodove serve, la baionettina, insomma è carino, paghi solo lo scotto delle prime volte. Io avevo l'extrone con 3 paia di ali con diverso profilo ad un costo totale di 50.000 delle care lire, un invidia al campetto!!!!
Ciao Stefano