Citazione:
Originalmente inviato da paramore Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti è molto ben organizzato Ho un "problema" con un Walkera HM 1B..Sinceramente non so se è un difetto o è normale o magari è qualcosa da regolare e volevo saperlo da voi..in pratica per mandarlo in hovering devo alzare quasi tutto lo stick dell'acceleratore e da li ne rimane poco per farlo alzare ancora..voi ke dite?Poi se non chiedo troppo volevo sapere a cosa servono le menopole "v1" e "v2" del radiocomando in dotazione e la levetta "gear" che anche cambiandole non riesco a notare nulla cordiali saluti |
gear è un canale vuoto, non c'è nulla (ci puoi mettere le luci, ad esempio), vedrai che anche sulla ricevente non c'è spinotto (canale 5 = GEAR)
V1 e V2 sono dei potenziometri per regolare il gyro e il passo
l'elicottero si alza all'ultimo perché hai poco passo
devi comprarti un misura passo, poi rifatti vivo che si riesce a capire qualcosa
senza misurpasso, nisba, no possible fare ragionamenti
un attrezzo così
Helipal.com - PITCH Gauge / Meter [ LT-Tool-LT-0004 ]
lo trovi anche nei negozi qua sui 6-7 euro