Citazione:
Originalmente inviato da spectre400 Il secondo Rossi che hai elencato quanti cavalli ha? |
Non ricordo...ma comunque...tanti...!!
Il Calypso sul quale era montato,veniva letteralmente "strappato" da terra in decollo....il motore,letteralemte urlava.....
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Ciao "coetaneo" ( che annata il '63......... ) |
Grazie
Citazione:
Originalmente inviato da losisi da quanto scrivi vedo che hai fatto tutta la gavetta di rito......ricominciare nn sarà uno scherzo ma insomma...le basi ce le hai |
Si,ho fatto tutta la "trafila" ai tempi...
Comunque,nel corso di questi anni d'astinenza,ho avuto modo di svolazzare saltuariamente con modelli di un amico,che andavo a trovare...i "pollici" ci sono ancora
Citazione:
Originalmente inviato da losisi non credere che la tua FF7 sia da pensionare, al ns campo di volo la usano ancora in tanti con soddisfazione, qualcuno ha fatto anche l'upgrade con il modulo in 2.4. |
Mi fa piacere..sto già facendo un ciclo di prova alle batterie,che comunque sostituirò al più presto... Per la modifica a 2.4 GhZ ne sono al corrente...spassionatamente,ne vale la pena?
So che con 180/200 Euro,si prende una radio nuova....
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Per quanto riguarda la tua intenzione di elettrificare...bè....non condivido ma rispetto...comunque pensaci...per chi, come noi, ha vissuto ( quasi ) gli albori del modellismo a motore....è un passo da meditare bene. |
Tranquillo,ho già cambiato idea...lascerò l'OS Max .10 FP Stò valutando un modello nuovo,ma in tal senso,ho poche idee,e molto confuse
Citazione:
Originalmente inviato da losisi e tieniti cari i due Rossi ( oppure quello a 5 travasi lo vendi a me...... ) ne ho carburato proprio uno uguale sabato al campo, montato su di un Komet da quasi 5 kg.....lo tirava in candela fino quasi a frlo scomparire alla vista.. |
Tranquillo...i mitici Rossi non si toccano
Purtroppo il .60 ha un paio di alette del carter danneggiate. Ebbi un malfunzionamento radio (una bella papera,come si diceva) ed il mio primo Calypso venne giù a candela