Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus  ,
come durata di volo le tue 2 configurazioni si equivalgono,all'incirca,ma con le 8S hai un po' di coppia (quindi il motore sforza meno e consuma meno)in piu',a parita' di giri rotore sforzi meno il motore ed all'occorrenza tira fuori qualcosina in piu',confermo, piu' giri volt ha il motore piu' piccolo e' il pignone(rispetto ad uno motore con maggiore giri/volt) per avere sempre lo stesso numero di giri rotore.
detto cio' son sicuro che sei ancora nel pallone...  ma se passi dal campo te lo spiego a quattrocchi,e' molto piu' semplice da capire di quanto pensi ma se cominciassi a scrivere qui non credo finirei piu'...... poi scusa ma a Grassobbio non c'e' nessuno che te lo possa spiegare? sono tutti elettrici ormai....  .
se hai dubbi comunque passa quando vuoi !!!  |
perchè tu gerry pensi che a MAX non l'abbia già spiegato...e non solo io...Max con te è una guerra persa!!