Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 11, 11:43   #1294 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Ieri, ho rismontato la testa, verificato e regolato il piatto con l'apposito strumento (non era proprio precisissimo) e ho misurato i link della testa... A parte una differenza minima ma presente sui due link del passo tutti gli altri sono come da manuale. Purtroppo non sono riuscito a fare le misure di passo (tempo tiranno) ma dovrei riuscirci oggi se tutto va bene....

Vorrei chiedervi.... dato che sono agli inizi ... sul 600 volo (che parola grossa!!!) con hovering a centro stick... ovvero circa 6 gradi a centro stick, curva normal..... mi consigliate di mantenere questa impostazione anche per il mini o di cominciare ad usarlo con 0 gradi al centro (come si fa chi vola seriamente)?
Come prima curva passo (in gradi) potrebbe andare un -4 / -2 / 0 / +6 / +8 (in realta' io ho 7 punti da impostare) con 0 a centro stick... oppure -4 / 0 / +6 / +8 con hovering a cenro stick?

Grazie
Rino
inneschi polemiche...
Chi perferisce l'hovering al centro, chi lo preferisce a 3/4...
Un consiglio, fatti la curva a -4 -2 0 +6 +10
Così porti lo 0 al centro ma hai sempre spazio per atterraggio dolce... Se ti trovi meglio, dopo un paio di lipo almeno, per il futuro sarà 0° a centro stick, se trovi invece di avere poco "spazio" per passare dall'hovering all'atterraggio a al massimo di passo, mantieni i tuoi valori.
Non c'è il meglio assoluto...
imho
sescot non è collegato   Rispondi citando