ho detto xerun non ezrun
se vuoi il mamba meglio ,sono migliori degli xerun ,almeno di un pelino ,ma se giri a 4s sarebbe più indicato il 2200neu, so che vuoi fare i buchi per terra ,mel'hai detto in mp ,meglio del 2200 neu per fare scavi e trincee in accelerazione non c'è nulla ,forse i nuovi motori 6 poli ma non lo sappiamo ancora.
per ahcmo ok è che ai primi incontri mi risulta difficile dare del tu .... ora che lo so va benissimo .
se posso ,ti dico che forse il tuo mezzo andrebbe rivisto come assetto ,io ti facevo i recuperi e non lo vedevo molto ben assettato ,prova a consultare uno che ha il tuo stesso mezzo e chiedi informazioni.
diciamo che dava la sensazione di una pietra quando cadeva da saltini minimi come quelli della bolognina , potrebbero essere non i precarichi ma proprio le molle ad essere troppo tenere per il peso del mezzo ,con molle più dure ,meno precarico e olii più duri fai miracoli a volte.
tipo in atterraggio tendeva sempre a dare colpi belli potenti di telaio e ribaltarsi sempre in avanti ,anche se il salto lo facevi bene ,quando è così c'è qualche cosa che non torna con gli ammortizzatori.
per farti un esempio ,tu facevi i recuperi a noi giusto, la macchinetta di skiev poteva prenderli pure male i saltini ma non si sentiva neanche il rumore del telaio ,oppure la mugen di simon hai notato che assetto spaziale?