Discussione: New entry
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 11, 08:43   #1 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
New entry

Ciao a tutti,non ho visto una apposita sezione....comuque sia,entrando in una nuova community,due parole di saluto/presentazione,mi sembrano di buona educazione.
Mi chiamo Paolo,ho quasi 48 anni,vivo a Cremona. Ho iniziato a praticare aeromodellismo r/c nel lontano 86...87??..insomma,giù di lì Poi,a causa di 1.000 vicissitudini,alle quali ognuno di noi è sottoposto dalla vita,ho smesso....Iniziai con un mitico Vor 250 dell'Aviomodell,motore OS Max .10 Fp in pinna. Poi,Sierra...Tango....e due Calypso motorizzati Rossi.Altri svariati modelli/motori,hanno fatto da "condimento" a questi citati..
Negli ultimi giorni,sono rientrato in possesso di un mio Top Quark della Scorpio (qualcuno della mia età,se lo dovrebbe ricordare ) col quale vorrei riprendere l'attività,magari elettrificandolo...o meglio: "elettrizzarlo" Ho notato che nel frattempo,l'aeromodellismo che praticavo,è diventato FOSSILE i prezzi sono decisamente calati,ed i radiocomandi sono diventati quasi come l'astronave Enterprise del capitano Kirk Tanto che la mia Futaba FF7,credo sia buona come fermacarte....
Ho ancora due motori Rossi. un .60 scarico laterale,ed un .61 5 travasi scarico posteriore,carburazione regolabile in volo,e risonanza...ai tempi,era semplicemente mostruoso..... Vabbè,credo che come presentazione possa bastare. Se avessi sbagliato sezione,mi scuso con la moderazione...eventualmente sposteranno il thread.
Ciao a tutti,Paolone
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando