Citazione:
Originalmente inviato da culatello zan beccati il mega affare che ha fatto cristian!!!!
180euri!!!!!!!!!
alex team mi ha fatto questo dono .
vitine in ergal sberluccicanti ,tutti gli optional v2 omocinetici quelli diciamo "resistenti "neri torretta post alleggerita della star ,servo sanwa veloce e da14kg,parafanghi in carbonio, la carrozza è spettacolare ,vista nella foto sulla mia sedia da lavoro non rende.
è la sedia che toglie fascino
immacolata ,usata ovviamente ma non ha un segno ,ha fatto una uscita .
io mi sono preso l'elettronica a 70 euri!!!!!
xerun 2000 kv ed esc 80A non la 150.
la sua è come la mia di elettronica apparte il mio bec beghelli salva vita ,che a lui non serve visto che non monta un savox.
i fili li ho fatti passare nel posto giusto ,io li ho così perchè sono dietro ai miei tipici esperimenti e li devo avere a portata subito e sempre.
tanto ho altri 4 paia di braccetti inferiori e 2 paia di superiori ,fatti fuori quelli passerà alla modifica star (se li farà fuori).
alla prox ci sarà anche lui . |
bella storiaaa che culo zio bono a me non capitano mai certi affari...
veramente bella magari gli ha dato pure le gomme, che non mi sembravano male
sicuro ..... me lo sento.... beh dai son contento x cristian, speriamo che ........ meglio che non aggiungo altro...
digli di andare tranquillo fino che non ci prende la mano, sai com'è , magari spacca qualcosa.....
non volevo mi è scappata
è che nel'istante che scrivevo mi è arrivato un flach di gussago .... quando nel giro di poco a fatto una raffica di danni, alla sua e anche alla tua se non sbaglio