Discussione: Consiglio Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 11, 01:48   #62 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da Darius Visualizza messaggio
ok allora ti chiedo scusa, però comprendi anche chi ha aperto il thread, se tu sei un principiante ammettiamo, vuoi avere un buon sistema che costi poco, adesso compri un v-bar che costa 400€ che è molto complesso come sistema, è c'è l'align 3GX che costa la metà è più semplice da settare e va alla grande, tu da principiante cosa scegli ? tanto tutti e due permettono di effettuare 3D estremo sicuramente !
Credo che Darius abbia toccato il nocciolo della questione.
I sistemi che hanno prezzi di mercato bassi sono quelli più diffusi e sono anche quelli maggiormente usati dai principianti.
E' quindi logico ed inevitabile che statisticamente, su migliaia di utenti, sia più facile leggere di problemi perchè settati e usati da molti principianti.
Quelli più cari sono invece usati nella maggior parte dei casi da persone più esigenti e con più esperienza, quindi essendo anche meno diffusi si leggeranno meno problemi.
Chi scrive che i sistemi Vstabi non soffrono di vibrazioni non ha evidentemente letto i vari post di utenti che segnalavano problemi di ribaltamento indesiderato anche con questi sistemi.
D'altronde basta pensare che Vstabi ha implementato come Skokum un apposito analizzatore di vibrazioni nei loro sistemi. Perchè mai l'avrebbero fatto se questi sistemi evoluti fossero immuni da problemi di vibrazioni ?

In area principianti si leggono ogni anno centinaia di post relativi a problemi di settaggio e funzionamento di giroscopi di coda, giroscopi riconosciuti come buoni ed affidabili da moltissimi altri utenti. Poi si scopre inevitabilmente sempre che erano stati settati male e praticamente mai che erano difettosi.
Perchè non dovrebbero esserci problemi nei sistemi flaybarless dove di giroscopi ce ne è il triplo ?

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 09 agosto 11 alle ore 01:55
m.rik non è collegato   Rispondi citando