Ragazzi mi trovo un pò in difficoltà...è da un paio di giorni che meditavo sul cambiare o meno il motore del mio carissimo biplano..assai a me caro..perchè datato ma ancora ottimo...
onestamente volava da dio ma era un mattoncino volante....
sto parlando di un biplano di apertura alare di ca 150/160 cm..peso oltre i 3,5 kg..
prima montavo un tigre g51 ma poco tiro...
ora mi ritrovo tra le mani un 4t o.s. fs-91 sII-p
..che ne dite troppo?!?!?!?!
cmq il vero problema è che nn so come diavolo montarlo..mi sn sempre ritrovato ad avere la cosiddetta pappa-pronta....
ovviamente la mia intenzione è quella di montare un castello motore regolabile(quelli in plastica che si montano singolarmente)e in modo tale da avere la candela al di sotto ed il carburatore -venturi nella parte superiore...
ma nn so a quanto ne dove ne comè e ne tanto meno quanto disassare il motore...
sono ben accetti consigli
postero le foto del modello domani nel pomeriggio..