Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco lo so bene, con le auto ho una certa dimestichezza con le problematiche che non si presentano in officina
a proposito, se sei intenzionato alla modifica brushless, studiamo a tavolino cosa prendere e magari lo si fa insieme per dimezzare le spese
se swt model poi avesse tutto il necessario sarebbe più comodo
in fondo a noi non interessa la potenza estrema, ma un motore che non si sieda nelle manovre basilari e una coda che tenga ( e per quella faremo il dual coreless)
anche io come te ho delle indecisioni, ad esempio col telaio come faremo
poi il gioco vale la candela? pare di si, ma è una candela che costa come il sistema d'alimentazione di un 450 top |
bhè... se prendiamo tutto da swt (quando sarà disponibile) ci vogliono circa 70 o più.. e non sto considerando spese e pignoni...
Se invece optiamo per HK (con l'inrunner segnalato da
kaboc6) si spende notevolmente meno e pare che stia nel telaio con poche modifiche.. così dice Lift e ci si può fidare..
Io penso di prenderlo stasera...o domani...
fammi un fischio.
E se nel frattempo qualcuno può confermare la bontà o distogliere dalla scelta, lo faccia adesso o taccia per sempre!
Ho appena ordinato un motore di ricambio ma con i tempi di HK (aspetto un pacco da oltre 20gg) posso tranquillamente consumarlo..
E poi i convertitori The Steve sono out of stock da SWT.