Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Riesco, ma ho molte vibrazioni al rotore causate forse dall'asse non originale. Poi ho le pale semi distrutte... Eppure gira ancora col motore di scatola... però ne ho ordinato un altro brushed...
Il nuovo mcp che avevo preso l'ho restituito, dovevo trimmare la coda in hovering. Mai successa questa cosa col vecchio... Alex l'ha provato e non ha trovato anomalie, lo immaginavo, come quando vai dal meccanico e l'auto funziona...
Ad ogni modo ancora attendo il rimborso...
Non so se ne prenderò un altro, troppa sfiga, proverò con calma a brushelizzare quello che ho.
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lo so bene, con le auto ho una certa dimestichezza con le problematiche che non si presentano in officina
a proposito, se sei intenzionato alla modifica brushless, studiamo a tavolino cosa prendere e magari lo si fa insieme per dimezzare le spese
se swt model poi avesse tutto il necessario sarebbe più comodo
in fondo a noi non interessa la potenza estrema, ma un motore che non si sieda nelle manovre basilari e una coda che tenga ( e per quella faremo il dual coreless)
anche io come te ho delle indecisioni, ad esempio col telaio come faremo
poi il gioco vale la candela? pare di si, ma è una candela che costa come il sistema d'alimentazione di un 450 top