Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 06, 15:47   #184 (permalink)  Top
angelo.p
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
[QUOTE=tia987
ciao grazie per il benvenuto comunque nn e detto che spendendo di piu su ha un modello più resistente io ed un mio amico abbiamo cominciato insieme io ho un df 5 che cadendo da 4 metri a rotto "solo " rotore superiore 4 pale e due ingranaggi dei rotori , lui ha un xbr Hirobo che caduto da neanche 50 cm ha danneggiato irreparabilmente entrambi i servi , quidni dico W i wlakera economici ma resistenti .......

ciao a tutti tia

[/QUOTE]

Ciao!
anche se il df5 si è comportato meglio dell'Hirobo (cosa che mi rende felice in quanto possessore di df5) io continuo ad avere quotidianamente piccoli problemucci con il fantastico df22e.
Se hai letto uno dei miei ultimi post, scrivevo di uno strano rumore a bassi regimi. Bene, questa mattina nel prendere l'eli per portarlo con me e farmi una svolazzata questa sera prima di rientrare a casa ho notato che mi mancava uno dei grani (quello che regge l'ingranaggio del motore principale) e quindi lo fa girare a vuoto inizialmente.
Ho dovuto quindi ordinare il pezzo perchè non so se è il caso di farlo volare così. D'altra parte non riesco a svitare quello che mantiene il "t-shape holder" perchè la brugola gira a vuoto....
...e non si finisce mai.... di questo passo quando imparerò?

Angelo
angelo.p non è collegato   Rispondi citando