Citazione:
Originalmente inviato da Lince Gli aggiornamenti fatti sulle radio, in questo caso sull'aurora, secondo voi sono un segnale positivo o negativo?
di solito un software si aggiorna quando nn va bene o presenta delle falle o renderlo più sicuro, vale la stessa cosa per le radio?
ho è solamente un modo per aggiungere altre funzionalità? |
Perchè dici che un software si aggiorna quando va male? Di base il software non ha una consistenza e quindi ben si presta ad essere pensato, ragionato, prodotto, collaudato, fornito e successivamente modificato, ebbene si, è bene che si sappia che un software non ha mai fine, praticamente è in continua evoluzione fintantochè ve ne è necessità.
Appare quindi normale che tra le sue evoluzioni si mettano a posto anche errori che però dovrebbero essere di categoria non allarmante ... il problema appunto è sulla qualità dell'errore che se frutto di una cattiva progettazione e/o cattiva fase di test in casa ed in campo prima della fase di produzione del software, come anche della nuova versione, porta anche ad un calo generale di affidabilità del prodotto nel suo insieme come anche quello della casa fornitrice ...
In conclusione: viva gli aggiornamenti ma NON frequenti perchè altrimenti sono da considerare più che altro: tappa buchi indorati da qualche nuova funzioncina ...